Festeggia con noi all’evento “DAL TELEFONO AI BOT” – online – 10 maggio

2 Maggio 2022by Ellysse

Hai già saputo la notizia?

Quest’anno ricorre il 20° anniversario di Ellysse e abbiamo pensato di festeggiare insieme a voi con un evento online dal titolo:

” DAL TELEFONO AI BOT: UNA STORIA LUNGA 20 ANNI “

Sono stati vent’anni di impegno costante, di innovazione, di aggiornamenti, di scelte e cambiamenti talvolta audaci per trasformare ed allargare sempre di più il nostro portfolio prodotti, rendendolo adatto a rispondere ad ogni esigenza in ambito Customer Service. Un terreno in continua evoluzione con l’introduzione di tecnologie che 20 anni fa nemmeno avremmo pensato di approcciare.

Vogliamo quindi ringraziare i clienti, partner e fornitori che in un modo o nell’altro hanno contribuito a scrivere questo nostro pezzo di storia, con un ringraziamento che non vuole essere solo formale ma concreto. Per questo abbiamo deciso di organizzare questo evento in cui attraverso le parole di clienti e partner tratteremo di multicanalità, conversational design, chatbot e tutte quelle tecnologie che stanno plasmando un mondo multi-piattaforma che diventerà sempre più pervasivo e sempre più focalizzato sull’esperienza del cliente e sulla sua journey

Iscriviti subito al link: https://on.cmi.network/ask/dal-telefono-ai-bot/

Agenda

  • ore 10:00 – 20 anni di attività – Marco Lunghini, Ellysse
  • ore 10:15 – Bravo Hans! AI, knowledge graphs e apprendimento – Aldo Gangemi, Docente UNIBO
  • ore 10:25  Cloud: New business model per una cultura sempre più digitale – Claudio Ricci, TIM
  • ore 10:35 – Chat e BOT per potenziare la customer experience con il contact center – Giovanni Bianchi, INFOCAMERE
  • ore 10:45 – VEDO, SENTO, PARLO – IA dal laboratorio al mercato – Giorgia Lodi, BUP
  • ore 10:55 – Nuove tecnologie per coltivare una cultura d’innovazione nel mondo Education – Alessandro Perrino, FASTWEB
  • ore 11:05 –  Microsoft Teams – piattaforma integrata di collaborazione –  Luca De Angelis, MICROSOFT
  • ore 11:15 – Intervista a Riccardo Salierno, IT manager di SAPIO da parte di Marco Lunghini, CEO Ellysse
  • ore 11:25 – Quando l’intelligenza artificiale crea valore: due aziende italiane unite per un progetto customer oriented – Mattia Pellegrini, PSP
  • ore 11:35 – FAAC Customer Service & Tech. Assistance – Integrated systems to improve efficiency and customer satisfaction – Arianna Fabbri, FAAC
  • ore 11:45 – BOTrainer: diamo forma ai pensieri degli assistenti virtuali – Francesco Buzzoni, Ellysse
  • ore 11:55 – Intervista a Walter Geromerl,  IT manager di Texa da parte di Marco Lunghini, CEO Ellysse
  • ore 12:05 – Modern work Microsoft in Italia – Adriano La Sorda, COMTEL
  • ore 12:15 – Progetti e prospettive future – Conclusione a cura di Ellysse

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