News & Blog

https://ellysse.it/wp-content/uploads/2020/06/ML-responsabile.jpg

A cosa ci riferiamo? Il servizio chatbot offerto dalla piattaforma Contatta di Ellysse annovera tra i motori di machine learning con cui si integra anche Luis, sistema di machine learning di Microsoft che, in occasione dell’evento Build 2020, ha annunciato un toolkit disponibile su Azure machine learning che promuove sia l’importanza di raccogliere insight da...

https://ellysse.it/wp-content/uploads/2020/06/AVirtuali-e-social-care.jpg

Ellysse crede da sempre nella gestione multicanale e integra soluzioni chatbot e voicebot secondo le esigenze del cliente. Questo perché un assistente virtuale per essere efficace in termini di customer satisfaction, deve avere nel suo dna ben chiara una brand identity. Per questo deve essere creato a immagine e somiglianza dell’azienda ed essere presente su...

https://ellysse.it/wp-content/uploads/2020/05/Infocovid19-su-WebexTeams1.png

Chi utilizza Cisco Webex teams e volesse integrare nella propria soluzione il nostro Chatbot @Infocovid19 lo troverà a catalogo in Webex App Hub: https://apphub.webex.com/teams/applications/covid19-ellysse-srl In questo modo, sarà possibile avere tra i propri contatti anche @InfoCovid19 al quale si potranno richiedere informazioni relative a regolamenti e restrizioni dovute all’emergenza coronavirus. La sua conoscenza è continuamente...

https://ellysse.it/wp-content/uploads/2020/05/InnovationManager_ok.png

Cosa fa un Innovation Manager in un’azienda IT? Contaminazione! Si perché di norma l’Innovation Manager è la figura con il compito di guidare progetti di digitalizzazione o meglio di innovazione digitale. In casa Ellysse di certo non manca l’innovazione digitale e non manca neanche la voglia di offrire un servizio sempre innovativo e aggiornato ai...

https://ellysse.it/wp-content/uploads/2020/04/eLLYSSElUIS_JPG.jpg

Il servizio Chatbot offerto dalla piattaforma Contatta di Ellysse, da oggi vanta una nuova importante integrazione con Language Understanding (LUIS), servizio di machine learning e comprensione del linguaggio naturale di Microsoft. L’integrazione delle due tecnologie permette di creare rapidamente soluzioni Chatbot per diverse finalità sia informative che commerciali e aumentare la produttività aziendale consentendo alle...

https://ellysse.it/wp-content/uploads/2020/04/Infocovidwhatsappok.jpg

Info Covid-19 Chatbot, realizzato dalla partnership Ellysse e BUP, da oggi è disponibile anche su Whatsapp per aiutare le persone a reperire informazioni utili sul Coronavirus. Saprà rispondere a svariate domande, dando sempre dati aggiornati e veritieri diffusi dalle principali fonti governative. Per avviarlo basterà aggiungere ai propri contatti il seguente numero +39 0522 1863094...

https://ellysse.it/wp-content/uploads/2020/04/AiWeekMaggioSito-1.jpg

Curioso di sapere qualcosa di più sull’integrazione chatbot e contact center? Allora non puoi perderti i due appuntamenti online con Ellysse che si terranno in occasione dell’AI Week Italia 11-16 maggio. Segnati in agenda i nostri interventi: – 12 maggio: Speech 30′ dal titolo “Botrainer e chatbot, mix perfetto per un contact center di qualità....

https://ellysse.it/wp-content/uploads/2020/04/CiscoWebexTeams.png

Contatta, la piattaforma di contact center di Ellysse, oggi integra anche Cisco Webex Teams per migliorare la customer experience.  In questo modo la gestione della multicanalità già integrata nella piattaforma (Whatsapp, Facebook Messenger, Telegram, Alexa, website ecc…)  viene ulteriormente allargata a quei clienti che adottano le tecnologie Cisco per la collaboration. Gli agenti di call...

Dubbi sul coronavirus? Il chatbot che abbiamo realizzato potrà aiutarti nel trovare le risposte alle domande più comuni. Disponibile su Telegram al canale InfoCovid19ReggioEmilia. Al link il relativo articolo pubblicato sabato 28 marzo sulla Gazzetta di Reggio https://gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2020/03/29/news/hai-dubbi-sul-coronavirus-ora-puoi-chiedere-a-telegram-1.38655172

https://ellysse.it/wp-content/uploads/2020/03/covid19BOTok.png

Un chatbot informativo con oltre 200 intenti per rispondere alle domande più frequenti e fornire informazioni attendibili sulla pandemia da coronavirus Sars-Cov-2. In collaborazione con il nostro partner BUP, società specializzata nell’analisi semantica, abbiamo messo a disposizione una tecnologia di facile utilizzo a supporto di cittadini, imprese ed istituzioni che agevola l’accesso a informazioni sui...

Copyright © 2018 Ellysse srl – All Rights Reserved | N° RI e P.IVA: 01981770355 | Iscrizione REA: RE 240501 | Privacy Policy

Inspired by Iconic Srl