Contatta

Intelligent Conversational Channels

Facciamo il punto…
… o meglio i 5 punti su “Contatta”

SOFTWARE-ONLY
USER FRIENDLY
WEB-BASED IN HTML5
WebRTC COMPLIANT
MULTIDEVICE, MULTIBROWSER, MULTICHANNEL
Contatta è una soluzione software di Contact Center
in grado di rispondere con eccellenza
ad ogni esigenza nell’ambito del Customer Service .

Un approccio User-Centric e quindi focalizzato sull’utente,
è ciò che contraddistingue l’offerta di Ellysse, in una logica di omnicanalità,
permettendo interazioni attraverso molteplici touchpoint,
migliorando l’engagement del cliente a supporto di una Customer Experience di qualità.

Tecnologia a supporto degli utenti
nelle loro attività quotidiane

Ellysse Srl  Reggio Emilia - Tecnologie per il tuo Business: Contact Center, IP PBX Toolkits, Fax Server. Se cerchi il partner tecnologico per la tua azienda, visita il nostro sito.

Dimensionamento flessibile e scalabile
tramite moduli implementabili di volta in volta
coerentemente con il proprio business in essere

ACD (Automatic Contact Distributor): distribuzione intelligente dei contatti in ingresso
IVR (Interactive Voice Response): accoglienza e interazione automatica tramite toni DTMF
Reportistica: dati statistici a consuntivo sull’attività svolta dal contact center
Monitor real-time: monitoraggio in tempo reale dell’operatività del contact center
Outbound: composizione automatica delle chiamate in uscita
Inbound: gestione ottimizzata delle chiamate in entrata
Email: gestione centralizzata delle email
Call Me Back: prenotazione della richiamata impostando data, ora e numero telefonico
Chat e Instant Messaging: live chat da sito, Telegram, Facebook Messenger, Skype
WebRTC-Call: chiamata al customer service tramite pulsante WebRTC
Multiazienda: gestione di più ambienti/filiali attraverso un’unica piattaforma integrata
Customer Satisfaction: valutazione del servizio erogato dal customer service mediante “voto” da parte del cliente
Registrazione: registrazione delle conversazioni attive sulla centrale telefonica
Ridondanza: Alta Affidabilità locale e Disaster Recovery geografico
Visual IVR: menu testuale a scelta multipla tramite di app
Social Network: gestione ottimizzata dei post pubblicati sui Social Network

Richiedi Demo Gratuita

Guarda la demo e mettiti in contatto con un nostro esperto per pianificare una demo di Contatta.

Copyright © 2018 Ellysse srl – All Rights Reserved | N° RI e P.IVA: 01981770355 | Iscrizione REA: RE 240501 | Privacy Policy

Inspired by Iconic Srl