Chatbot e
Voicebot
alla portata di tutti!

Assistenza automatica grazie agli Agenti Virtuali Conversazionali!

Utilizzati per rispondere a domande più o meno complesse, l’agente virtuale è in grado di comprendere l’intento dell’utente e intraprendere una conversazione simile a quella umana.
Ellysse - Software call center con instant messaging
Gli agenti virtuali conversazionali offrono assistenza automatica ed immediata, facendo sempre affidamento a degli operatori reali che in qualsiasi momento possono intervenire e dirigere la conversazione senza interruzione e all’interno dello stesso canale.
Fondamentale è mantenere la knowledge base sarà sempre aggiornata con nuovi contenuti ed in grado di dare una esperienza cliente contestualizzata, personalizzata e soddisfacente.
Ellysse - Chatbot customer service
Trasferimento all’operatore umano
Plus della piattaforma è la possibilità di poter sempre trasferire la conversazione all’operatore umano sia in caso di incomprensione del chatbot sia su esplicita richiesta dell’utente. Grazie all’autoapprendimento il Chatbot provvede ad integrare nuove risposte nel sistema e renderle disponibili per le volte successive.

Copyright © 2018 Ellysse srl – All Rights Reserved | N° RI e P.IVA: 01981770355 | Iscrizione REA: RE 240501 | Privacy Policy | Cookie PolicySitemap| Politica Qualità

Inspired by Iconic Srl