Al via la nuova partnership per soluzioni all-in-one dedicate ai Customer Service di ultima generazione
Customer Experience, centralità dell’utente, intelligenza artificiale, omnicanalità, cloud sono queste le nuove tendenze che guidano le strategie di business di chi opera nel campo del customer service e non solo. L’obiettivo? Rendere l’accesso alle informazioni il più veloce possibile, in modo intuitivo ed efficiente, attraverso strumenti e canali di contatto in linea con il mondo che si evolve.
La partnership tra le due realtà, Ellysse, azienda italiana leader di tecnologie di Contact Center e ADConsulting, azienda che si occupa di progettazione di soluzioni e servizi per la Digital Transformation, è il punto cardine per progetti che vedono la centralità di soluzioni di Customer Service Omnicanale.
Ellysse e ADConsulting rispondono al cambiamento in cui l’esperienza dell’utente gioca un ruolo chiave. Per questo bisogna passare dalle idee all’azione e scegliere gli strumenti giusti per poter rispondere alle continue esigenze che nascono dall’interazione tra utenti e customer service e, a corredo, offrire a chi lavora, strumenti innovativi per la gestione ottimizzata dei contatti seguendo tendenze generazionali e di mercato. Live Chat, Telegram, Call-Me-Back, WebRTC-Call, Chatbot sono solo alcuni dei touchpoint fisico-digitali gestiti all’interno della soluzione di Contact Center Contatta. La partnership siglata con ADConsulting è strategica: abbiamo creato un ecosistema tecnologico modulabile e altamente personalizzabile, che racchiude al suo interno tutte queste tecnologie “intelligenti” e all’avanguardia per una corretta ed efficiente gestione dei contatti in arrivo al Customer Service.