“Contatta“

Una soluzione
All-In-One per una
customer experience Omnicanale!

Risparmia fino al 70% del tempo!

Tecnologie incorporate ovunque, in un intreccio di oggetti, persone e servizi: questo è il nuovo mondo in cui viviamo, sempre più social, mobile e omnicanale. Per una customer experience di qualità è cruciale per le aziende dotarsi di una piattaforma omnicanale che permetta la gestione unificata di tutti i punti di contatto.
Ellysse - Contatta - Soluzione all-in-one per contact center
Touchpoint gestiti: Live chat, Telegram, Facebook Messenger, Whatsapp, Email, Voce e smart speaker.
Integrazione con: Microsoft Teams e Cisco Webex Teams
AI: chatbot e voicebot su tutti i canali
Tecnologie di AI: OpenAI, Vertex AI, LLaMA, Dialogflow, BUP, Luis

Perché l’omnicanalità è
una risorsa importante per le aziende?

Le nuove abitudini dei consumatori prevedono interazioni con i brand attraverso molteplici touchpoint sia tradizionali che digitali.

Tra le piattaforme più utilizzate rimane forte la leadership di Meta e Google:
YouTube, WhatsApp e Facebook superano tutti l’80% di adozione, seguiti da Instagram e Messenger.

Un utente medio utilizza quasi 8 piattaforme social.
Omnicanalità= integrazione e sinergia di molteplici canali fisici e digitali in un’unica piattaforma che ne garantisce la continuità operativa.

L’obiettivo? Regalare al consumatore una esperienza unica e best-in class attraverso un approccio che mette il cliente al centro.

La soluzione: un ecosistema integrato che permette di rafforzare l’engagement del cliente e incide positivamente sulla customer satisfaction.

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