Ellysse e MMX- una partnership basata su fiducia e innovazione

10 Settembre 2020by Ellysse

“Tutto ciò che ti serve in un unico posto per far crescere la tua azienda” così recita la didascalia in apertura all’ambito servizi di Mediamix, agenzia di comunicazione e Marketing con sede a Matera. Il campo di applicazione di Mediamix è molto ampio e ha scelto Ellysse come partner tecnologico.

 

Mediamix si affida a Ellysse per la gestione del customer care di diverse società. Attualmente, il servizio che ricopre oltre il 90% delle risorse, è quello dedicato alle sedi del corriere espresso GLS di Bari, Corato e Matera.

Piero Lamacchia Project manager presso MMX (Mediamix, ndr) ci racconta che

“le operatrici non svolgono un semplice servizio di centralino, ma si occupano di gestire e concludere le richieste dei clienti. Grazie a delle policy legate al numero chiamante, le telefonate vengono instradate su determinati operatori con differenti priorità. Tutto questo senza che il cliente si accorga di nulla. All’arrivo della telefonata viene caricato sul back-end dell’operatore la scheda anagrafica del chiamante, se presente nel DB, dove l’operatore compila dei campi per raccogliere delle informazioni che successivamente saranno statisticate. Per noi l’affidabilità del sistema è prioritario, perché non possiamo permetterci di avere disservizi, attualmente il servizio di corriere espresso dipende ancora molto dal telefono. Stiamo evolvendo con Ellysse verso strumenti che ci permetteranno di gestire le richieste non solo telefonicamente ma anche su instant messaging.”

 

Affidabilità del sistema, discrezione dei passaggi utente-operatore, sono solo alcuni dei vantaggi che la soluzione Ellysse apporta al businnes di MMX e che portano l’azienda a confermare la fiducia nella soluzione di contact center multicanale Contatta.

Copyright © 2018 Ellysse srl – All Rights Reserved | N° RI e P.IVA: 01981770355 | Iscrizione REA: RE 240501 | Certificazioni | Sitemap | Privacy Policy | Cookie Policy

Inspired by Iconic Srl