Smartworking insieme a dpcm, lockdown, webinar sono termini entrati prepotentemente nel nostro vocabolario e difficilmente li scorderemo, fra tutte Smartworking è diventata per Ellysse una consuetudine.
In questa prima decade di gennaio abbiamo raggiunto il nostro decimo mese di smartworking.
Seppur abbia colpito una parte vitale dell’azienda come la relazione tra colleghi e i rapporti dal vivo, nel nostro decimo mese di smartworking possiamo orgogliosamente affermare che la continuità operativa non è stata compromessa.
Le situazioni straordinarie stimolano a trovare soluzioni ed Ellysse aveva due obiettivi principali: mantenere vivo il rapporto con i clienti e trasmettere la percezione di essere una squadra. Per questo ha organizzato staff meeting a cadenza settimanale e eventi online per far sapere ai nostri clienti che Ellysse non si ferma e continua a proporre idee e servizi innovativi.
Soprattutto questi mesi di smartworking hanno insegnato che investire in tecnologia e facilitare la remotizzazione sono una delle caratteristiche imprescindibili per un lavoro di qualità.