Vorresti mandare una email o telefonare? Usa la Chat!!!

Le app di messaggistica stanno dominando le interazioni con le aziende rispetto ai classici canali conversazionali.

3.750.000 milioni: utenti mensili utilizzano le principali app di messaggistica per comunicare.
2 miliardi: messaggi mensili tra persone ed aziende.

Grazie a Contatta puoi interagire con il customer service tramite le app a te più familiari!
https://ellysse.it/wp-content/uploads/2018/05/ellysse-srl-reggio-emilia-contact-center-fax-server-chat.png
I messaggi tramite Telegram, Skype e Fb Messenger verranno gestiti dagli agenti tramite la medesima interfaccia GUI di “Contatta” con la quale gestiscono le telefonate, le email e tutti gli altri canali integrati. Lato utente basterà iniziare la conversazione con l’avatar del customer service desiderato e le risposte non tarderanno ad arrivare.
Implementare funzioni di messaggistica all’interno di sistemi strettamente correlati alla Customer Experience ha i suoi vantaggi. Quali?
  • Contatto immediato, rapido e pratico
  • Libertà di accesso in mobilità
  • Risparmio di tempo
  • Semplificazione del processo di transizione da un canale all’altro
  • Libertà dell’utente di scegliere con quale canale interagire

Vuoi saperne
di più?

Mettiti in contatto con noi tramite una di queste app.
https://ellysse.it/wp-content/uploads/2018/04/ellysse-srl-reggio-emilia-contact-center-fax-server-tetegram-logo.png

Telegram

EllysseDemoBot
https://ellysse.it/wp-content/uploads/2018/04/ellysse-srl-reggio-emilia-contact-center-fax-server-skype-logo.png

Skype

EllysseDemoBot
https://ellysse.it/wp-content/uploads/2018/04/ellysse-srl-reggio-emilia-contact-center-fax-server-fb-messenger-logo.png

FB Messenger

EllysseDemoBot

Fai crescere la tua Customer Experience!!!

    Copyright © 2018 Ellysse srl – All Rights Reserved | N° RI e P.IVA: 01981770355 | Iscrizione REA: RE 240501 | Privacy Policy

    Inspired by Iconic Srl