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Il primo passo per raggiungere un pubblico globale è la creazione di un sito web multilingua che offre il vantaggio di ampliare i confini del business e rendere accessibili i servizi e prodotti ad un pubblico internazionale. In questa ottica il nostro nuovo sito è fruibile anche in lingua inglese, internazionalizzando il brand promuovendone la...

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L’evoluzione del Contact Center è inarrestabile e nel giro di un decennio siamo passati a chiamare i classici call center “Contact Center” poi successivamente “Contact Center Multicanali” ed infinite “Contact Center Omnicanale”. E ora nel 2019 come li chiamiamo? Alcuni utilizzano il termine “Customer Engagement Center”, “Customer Service Center” e a noi di Ellysse piace...

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Al via la nuova partnership per soluzioni all-in-one dedicate ai Customer Service di ultima generazione Customer Experience, centralità dell’utente, intelligenza artificiale, omnicanalità, cloud sono queste le nuove tendenze che guidano le strategie di business di chi opera nel campo del customer service e non solo. L’obiettivo? Rendere l’accesso alle informazioni il più veloce possibile, in...

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Oggigiorno, in un mercato altamente competitivo, ogni azienda pone la Customer Experience al centro della propria strategia ed in testa alle priorità. Il Customer Service gioca un ruolo fondamentale nel rapporto tra azienda e cliente, ed i consumatori sapendo di essere i principali protagonisti su cui si incentra la strategia comunicativa aziendale, hanno aspettative sempre più...

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Nell’ultimo anno abbiamo assistito alla corsa ai Chatbot diventati ormai un must da utilizzare come intermediari tra brand e cliente. Si tratta di software conversazionali, intelligenze artificiali create per aiutare le persone a risolvere problemi e ricevere informazioni attraverso una conversazione via chat. In questo momento d’oro, sono nate molte piattaforme che permettono di crearli...

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Nell’era della Digital Transformation caratterizzata dall’avvento di potenti tecnologie di Machine Learning ed Intelligenza Artificiale(AI), la relazione tra utente ed azienda viene sempre più spesso gestita da Bot o assistenti virtuali. L’interfaccia utente (UI), che un tempo consisteva prevalentemente in accattivanti elementi grafici, si sta ridefinendo in Conversational UI, ovvero quel punto di interazione e...

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Ellysse ha integrato Dialogflow, tecnologia di machine learning di Google, come motore per la creazione, configurazione e gestione della propria applicazione conversazionale di ChatBot. Questa potente piattaforma permette di avviare interazioni sfruttando NLP per creare esperienze veloci, ricche e il più possibile naturali. Grazie all’integrazione di Dialogflow con il software di Contact Center Contatta, ogni...

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Al via il terzo appuntamento della Kalliope Convention, evento che chiama a raccolta tutti i suoi business partner italiani. Una giornata di novità tecnico commerciali, confronti e gamification per incentivare il lavoro di squadra, condivisione e collaborazione tra partner. Ellysse, in qualità di sponsor partner Kalliope, da appuntamento a tutti i partecipanti al proprio desk...

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