NewsCisco Webex Teams integra la multicanalità del Contact Center Contatta

10 Aprile 2020by Ellysse
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Contatta, la piattaforma di contact center di Ellysse, oggi integra anche Cisco Webex Teams per migliorare la customer experience.  In questo modo la gestione della multicanalità già integrata nella piattaforma (Whatsapp, Facebook Messenger, Telegram, Alexa, website ecc…)  viene ulteriormente allargata a quei clienti che adottano le tecnologie Cisco per la collaboration.

Gli agenti di call center possono continuare a lavorare sulla propria web interface, alternando la risposta a telefonate e a sistemi di instant messaging quali, in questo caso anche Cisco Webex Teams. L’integrazione consente anche di gestire eventuali interazioni con sistemi automatici quali Chatbot con o senza supporto alla semantica.

Gli operatori di call center  possono avere visibilità degli stati degli altri utenti loggati, inviare e ricevere messaggi in chat e visualizzare le conversazioni recenti. Un’esperienza unificata che consente ai team di massimizzare la produttività senza ostacoli tecnologici.

Di seguito il video tutorial:

 

 

 

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