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In Ellysse, non ci limitiamo a sviluppare chatbot avanzati ma proponiamo un’integrazione tra chatbot e operatori umani in grado di rispettare tutti i vantaggi tipici del contact center tradizionale e allo stesso tempo superando le aspettative. Passaggio Senza Interruzioni: Il trasferimento all’operatore avviene in modo fluido garantendo una continuità senza pari. Rapidità e Efficienza: Il...

I documenti PDF e i siti web rappresentano una fonte inestimabile di informazioni e la sfida è quella di utilizzare questi dati come base di conoscenza del chatbot. Ecco perché Contatta è diventato un alleato prezioso in quei contesti in cui il chatbot deve fornire informazioni specifiche contenute in documenti pdf come manuali d’uso, libretti...

La RAG (Retrieval-Augmented Generation) è una tecnica di apprendimento automatico che consente ai modelli di intelligenza artificiale di adattarsi rapidamente a nuovi compiti o domini, senza dover essere riaddestrati. A differenza del fine tuning, che prevede di addestrare un modello pre-esistente su un nuovo insieme di dati, la RAG permette al modello di apprendere in...

Gli assistenti virtuali nel settore delle utilities rappresentano una risorsa preziosa per migliorare l’efficienza operativa e l’esperienza del cliente. La loro capacità di gestire una vasta gamma di compiti, dalla risoluzione dei problemi tecnici alla gestione delle fatture, li rende strumenti indispensabili per le aziende che vogliono rimanere competitive in un mercato in continua evoluzione....

Nel 1975, il centro di ricerca CSELT di Torino diede il via a un’avventura rivoluzionaria nella storia della tecnologia: il sistema di sintesi vocale MUSA. Questo innovativo prototipo, noto come MUltichannel Speaking Automaton, era in grado di parlare in italiano con una voce robotica intellegibile e di cantare con 8 canali in parallelo, utilizzando tecnologie...

AI Week, un’opportunità imperdibile per immergersi nell’universo dell’intelligenza artificiale e scoprire le ultime novità nel settore! In questi due giorni potete incontrarci presso la postazione 4 nella Sala Workshop PRO e nella postazione 20 nella Sala Workshop BASE. Questo pomeriggio, alle 15:00, vi aspettiamo in Sala Plenaria con Claudio Ricci di TIM per esplorare insieme...

L’integrazione tra Bot e Contact Center non solo migliora l’esperienza del cliente, ma ottimizza anche l’efficienza interna, riducendo i costi operativi e dando vita a nuove professioni, come i BOTrainer, responsabili della formazione e monitoraggio dei sistemi di AI. Scopri di più nell’articolo completo, buona lettura! https://www.officeautomation.soiel.it/il-contact-center-diventa-intelligente-e-si-prepara-a-un-futuro-ricco-di-servizi/

Ellysse è orgogliosa di annunciare che, per il quinto anno consecutivo, è sponsor dell’AI Week! 🎉 Quest’anno, festeggeremo in grande stile con 2 speech dal vivo il 9 e il 10 aprile, oltre a un workshop online. Siamo entusiasti di invitarti a partecipare insieme a noi a sessioni coinvolgenti, dove avremo l’opportunità di condividere le...

🚀 𝑆𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑒𝑛𝑡𝑢𝑠𝑖𝑎𝑠𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑎𝑛𝑛𝑢𝑛𝑐𝑖𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝑖𝑛 𝑎𝑚𝑏𝑖𝑡𝑜 𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑒𝑑𝑒 𝐄𝐥𝐥𝐲𝐬𝐬𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐧𝐞𝐫 𝐞 𝐜𝐨-𝐝𝐨𝐜𝐞𝐧𝐭𝐞 𝑑𝑒𝑙 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑐𝑜𝑟𝑠𝑜 𝑓𝑜𝑟𝑚𝑎𝑡𝑖𝑣𝑜 “𝐇𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐀𝐈” 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑜𝑠𝑡𝑜 𝑑𝑎 𝐍𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐃𝐢𝐝𝐚𝐜𝐭𝐢𝐜𝐚! 🎓 Si tratta di un percorso formativo gratuito dedicato all’Intelligenza Artificiale in cui ci si interroga su come cambieranno gli scenari aziendali, sulle attuali applicazioni nelle...

L’istruzione è un settore in costante evoluzione, e l’avanzamento della tecnologia sta giocando un ruolo cruciale nel cambiare il modo in cui insegniamo e apprendiamo. Tra le innovazioni più interessanti e promettenti vi sono gli assistenti virtuali, che stanno trasformando il panorama educativo in tutto il mondo. Di seguito i principali vantaggi degli assistenti virtuali...

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