Clienti

Soluzioni per ogni esigenza

Grazie al proprio laboratorio interno di ricerca e sviluppo, Ellysse realizza soluzioni applicative personalizzate in base delle esigenze del cliente. La competenza dello staff e l’approccio progettuale hanno permesso alla società di affermarsi su tutto il territorio nazionale come una realtà di riferimento flessibile e dinamica.

Contatta e Sincroni sono applicativi modulari e scalabili, pertanto il cliente potrà acquistare di volta in volta le licenze dei moduli che ritiene coerenti con il proprio business. Il vantaggio che deriva da questo dimensionamento flessibile, permette di comporre soluzioni ottimali per tutte le realtà, dalla piccola azienda alla multinazionale, che intendono aggiungere nella propria architettura telefonica un ambiente di contact center e/o unified communications efficiente e completo nel rispetto delle proprie esigenze aziendali.

Per un corretto e certificato funzionamento, le nostre soluzioni richiedono una piattaforma telefonica Cisco Unified Communications Manager a partire dalla release 4.X. oppure Asterisk, una piattaforma open source, che per la completezza dei suoi contenuti e la sua affidabilità,  può sostituire, senza alcuna perdita di funzionalità, sistemi proprietari adatti ad ospitare applicazioni per Call Center.

Di seguito l’elenco di alcuni nostri clienti e relative case history.